Finalmente alla Coop!

Buonasera mondo! Dopo aver sbavato per mesi guardando le rewiew online, finalmente anche io sono riuscita a reperire i famosissimi prodotti ViviVerdeCoop! Purtroppo nella mia città non c’è questo supermercato, ma da poco sono stata a Roma e non ho esitato a comprare tutta la linea 😛 Solo due metro e diciassettemila pullman ma io e il mio caro amico Google Maps ce l’abbiamo fatta 😀 durante il tragitto ho anche avvistato un Naturasì e al ritorno non ho potuto non fare una tappa! ** purtroppo anche questa catena manca nella mia città 😦 E’ davvero molto molto bello poter reperire dei prodotti con un inci così pulito in un supermercato…e soprattutto ad un prezzo così basso 🙂 La linea ViviVerdeCoop consta di 4 creme per il viso: Idratante Protettiva (per pelli normali e miste), Nutriente Protettiva (per pelli secche) e due creme antiage per pelli mature, una giorno e una notte. Della linea per pelli mature, c’è anche un contorno occhi. La crema viso Nutriente Protettiva è l’unico prodotto di questa linea che non ho acquistato, dal momento che io ho una pelle mista.

IMG_1040ccrema-viso-nutriente

Un prodotto superfamoso e superfantastico della Coop è il burro per le labbra 🙂 IMG_1045c

Sempre per il viso, come detergenza, la linea propone: – struccante occhi ; – gel detergente ; – tonico ; – latte detergente ; – salviettine struccanti idratanti. Poi scoprirete perchè il tonico l’ho messo sotto questa lista 🙂

IMG_1041c

Per il corpo abbiamo due creme – Nutriente Protettiva ; – Idratante protettiva ; E un burro corpo!

IMG_1042c

Come prodotti detergenti la ViviVerde ci propone: – Sapone Liquido ; – Detergente intimo ; – Shampoo ; – Gel doccia.

IMG_1044c

Abbiamo anche due deodoranti, un roll on e uno spray, e una crema mani sempre della linea “azzurra” idratante protettiva.

IMG_1043c

Insomma, ce n’è un po’ per tutti 🙂 davvero un peccatissimo che non facciano il balsamo! Riporto alcune indicazioni dal sito: “Minimo 98% di ingredienti di origine naturale; Formule dermatologicamente testate; Principi attivi, tutti di origine vegetale e provenienti da coltivazioni biologiche; Profumi selezionati per ridurre il rischio allergie.” Altra informazione degna di nota: “Packaging a basso impatto ambientale: Nessun ricorso ad overpack (senza film dicellophane, senza bugiardino, senza astuccio dove possibile); le creme viso, le uniche che prevedono l’ astuccio, utilizzano cellulosa certificata FSC (marchio che identifica i prodotti contenenti legno proveniente da foreste gestite in maniera corretta e responsabile secondo rigorosi standard ambientali, sociali ed economici). Tutto il pack è riciclabile. Uso di monomateriale per consentire il riciclo del packaging dopo l’utilizzo.” Non ho ancora provato tutto! Nei prossimi post vi dirò la mia sui prodotti testati 🙂 Fatemi sapere cosa ne pensate 🙂

2 pensieri su “Finalmente alla Coop!

Rispondi

